NientediPersonale.com

CAFFE’ AMARO/Il fallimento del primo allunaggio privato sulla Luna e la ricerca di una diversa soluzione ai problemi energetici

CAFFE’ AMARO/Il fallimento del primo allunaggio privato sulla Luna e la ricerca di una diversa soluzione ai problemi energetici
Aprile 14
08:14 2019

Fallimento del primo “ sbarco” di un lander privato sulla Luna e, Israele non diventa il quarto paese ad andare sulla Luna. Cento milioni di dollari bruciati con lo schianto di Beresheet nella zona denominata, mare della Serenità della Luna.

Quarantasette anni fa gli USA con Apollo 17, in questa zona realizzarono l’allunaggio. Russia, USA, Cina i primi tre ad andare sulla Luna. Oggi nel tempo del riscaldamento globale io credo, che l’interesse primario a tornare sulla Luna è legato all’elio 3, “ il petrolio dello spazio” e la fusione nucleare di minore impatto (reazione elio 3/elio 3). Forse prima di Israele lo hanno capito la Nasa e i cinesi.

L’elio 3 sulla Terra può essere prodotto solo artificialmente. E’ infatti il sottoprodotto della fase di manutenzione delle armi nucleari. Da dove gli proviene l’elio 3 alla Luna e impregna le rocce e i mari? Dal vento solare generato dalla espansione della corona solare e costituito da un flusso di particelle (protoni ed elettroni).

Sull'Autore

Erasmo Venosi

Erasmo Venosi

Cerca nel sito

Seguici su

Iscriviti al blog tramite email




Commenti Recenti

Questo discorso sulla laurea in giurisprudenza è molto pernicioso. L'amministrazione prevede un sistema articolato...

Miccichè usci dal governo Lombardo lasciando aperta la porta agli inciuci di Lumia e Cracolici,...

Mi permetto di sottolineare che, se è vero che Armao sia stato uomo della squadra...

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial