NientediPersonale.com

#REGIONALISICILIA/Cancelleri: ‘Musumeci ammicca a sinistra? Fa ridere’, preoccupato perché è indietro

#REGIONALISICILIA/Cancelleri: ‘Musumeci ammicca a sinistra? Fa ridere’, preoccupato perché è indietro
Ottobre 24
14:05 2017

“Fa ridere l’invito di Musumeci agli elettori del centrosinistra per il ‘voto utile’. E’ evidente che sia preoccupato perché sa di essere indietro, così si spinge persino a chiedere alla sinistra di votarlo: vi immaginate uno di sinistra che vota per Miccichè, Cuffaro e Genovese?”. Così il candidato alla presidenza della Regione siciliana per il M5s, Giancarlo Cancelleri, nel corso del Forum organizzato dall’ANSA.

“Altro che ‘usato garantito’, l’esperienza di Musumeci è un ‘bidone garantito’ – ha attaccato ancora Cancelleri -, con lui ci sono Miccichè, Cuffaro e Genovese: sono quelli che hanno distrutto la Sicilia”.

“Non facciamo accordi né prima né dopo le elezioni e rispedisco al mittente gli inviti di chi dice di avere punti di convergenza con noi. Il M5s non fa alleanze con gli altri partiti, la Sicilia ha bisogno di un’alleanza tra la politica e il buon senso”, ha aggiunto Cancelleri. “Con o senza la maggioranza – dice Cancelleri – noi porteremo in Assemblea le nostre proposte a breve, medio e lungo termine e chi vorrà sostenerle lo farà; certamente per questo non daremo assessorati o poltrone di sottogoverno a nessuno”.

Cancelleri ha detto di essere stato insultato dagli avversari: “Io – ha sottolineato – non insulto gli avversari, altri invece come me lo fanno: sono stato accusato di essere come l’Aids, di nutrirmi del sangue umano, di essere solo un geometra. No, ho fatto anche il magazziniere sporcandomi le mani di grasso. Questo Paese è fondato sui titoli di studio oppure sull’onestà e la credibilità?. Mi dicono che sono incompetente, ma io non ho mai governato la Regione, dunque mettetemi alla prova. Incompetenti sono quelli che hanno dimostrato il proprio fallimento: Miccichè, Cuffaro, Genovese e i tanti volti vecchi e riciclati che sostengono Nello Musumeci”.

ANSA

Sull'Autore

Redazione

Redazione

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono commenti. Vuoi aggiungerne uno tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

Cerca nel sito

Seguici su




Commenti Recenti

Questo discorso sulla laurea in giurisprudenza è molto pernicioso. L'amministrazione prevede un sistema articolato...

Miccichè usci dal governo Lombardo lasciando aperta la porta agli inciuci di Lumia e Cracolici,...

Mi permetto di sottolineare che, se è vero che Armao sia stato uomo della squadra...

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial