NientediPersonale.com

Lauricella attacca i grillini: “In questo modo avallano tempi comodi per la decadenza di Galan”

Lauricella attacca i grillini: “In questo modo avallano tempi comodi per la decadenza di Galan”
Febbraio 25
08:50 2016

«Sulla vicenda della decadenza da deputato di Giancarlo Galan, i componenti M5S della giunta delle elezioni continuano a mistificare. Oggi è il 25 febbraio e la seduta pubblica, chiamata a decidere, è stata convocata dal presidente grillino D’Ambrosio solo per il 7 aprile: perché tutto questo tempo? Speriamo almeno che per quella data il collega 5 Stelle Davide Crippa si presenti in giunta, invece di disertarla come ha fatto oggi». Lo dichiara il capogruppo Pd in Giunta delle elezioni, il deputato Pd, Giuseppe Lauricella.

image

Il deputato Giancarlo Galan

La Giunta tornerà a riunirsi martedì prossimo mentre l’8 marzo sono previste le dichiarazioni di voto. «Il M5S evidentemente ha cambiato idea sulla decadenza di Galan, disertando volontariamente la seduta», sottolinea Lauricella. «Ancora una volta i Cinque Stelle predicano bene e razzolano male. Mentre a parole dichiaravano la volontà di accelerare sulla decadenza da deputato dell’onorevole Galan, come richiesto dal Pd, nei fatti disertano la Giunta delle Elezioni che oggi doveva esprimersi proprio su questo tema.

Si tratta quindi dell’ennesima giravolta del Movimento Cinque Stelle, che dichiarano una cosa e poi fanno l’esatto contrario», attacca il depuatto Pd Enzo Lattuca. «Per quale motivo i 5 Stelle hanno disertato i lavori della giunta delle elezioni che doveva decidere sulla decadenza dell’on. Galan? Dispensano attestati di purezza e poi quando si deve passare dalle parole ai fatti dove erano? Bloccati in qualche riunione con Casaleggio? Stavano cancellando qualche sms contenente qualcuno dei loro storici voltafaccia? Da non credere, per giorni hanno fatto lezioni sulla necessità di votare come da noi richiesto e ora si sono defilati. Complimenti per l’ennesima prova di incoerenza e inadeguatezza», afferma David Ermini, responsabile Giustizia del Partito Democratico.

Sull'Autore

Niente Di Personale

Niente Di Personale

Cerca nel sito

Seguici su

Iscriviti al blog tramite email




Commenti Recenti

Questo discorso sulla laurea in giurisprudenza è molto pernicioso. L'amministrazione prevede un sistema articolato...

Miccichè usci dal governo Lombardo lasciando aperta la porta agli inciuci di Lumia e Cracolici,...

Mi permetto di sottolineare che, se è vero che Armao sia stato uomo della squadra...

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial